top of page

"prima di suonare due note

impara a suonarne una.

E non suonarne una se prima

        non hai un buon motivo per farlo"

 
Mark Hollis - Talk Talk

AtStudio si trova a Sulmona, nel cuore della provincia dell'Aquila. 

Io, Andrea Tirimacco, sono un musicista, Tecnico del Suono e Videomaker che ha sempre avuto il sogno di realizzare uno spazio artistico di qualità dove condividere musica cultura ed emozioni.

Oggi questo spazio esiste, ed è diventato un punto di riferimento in Abruzzo. 

Ho collaborato con molti musicisti di rilievo, della mia Regione, ma anche e soprattutto di fuori. Posso mettere così la mia esperienza a tua disposizione per realizzare il tuo progetto musicale da "zero". Guidandoti e aiutandoti dalla semplice idea musicale, arrangiamento, creazione di videoclip, e realizzazione della grafica del tuo progetto e in fine pubblicazione e promozione di esso.

​

AtStudio è una grande struttura dotata di ogni comfort: Studio di registrazione, Sale Prove e una comoda Sala di Posa fotografica dov'è possibile realizzare servizi fotografici e girare il tuo videoclip musicale!

​

Trovi Andrea Tirimacco e AtStudio su Facebook, Youtube e Instagram

STUDIO DI REGISTRAZIONE
 

Lo studio di registrazione è dotato delle tecnologie più moderne da mettere a disposizione di chiunque voglia registrare o servirsi di un valido aiuto professionale finalizzato alla produzione musicale che ha a cuore. 

SALA DI POSA
 

La nostra sala di posa è stata concepita ad hoc per girare videoclip musicali. C'è un palco, diversi fondali tra cui il rischiestissimo "green Screen", le "americane" con luci colorate spot, par e faretti fotografici e teatrali, e tutto l'occorrente per farti sentire una vera STAR!

SALE PROVA

 

AtStudio offre 2 sale prova per far fronte alle esigenze tecniche e di spazio di ogni tipo di situazione musicale.

Tutte le sale hanno un impianto di amplificazione e strumentazione varia. E' possibile tramite prenotazione noleggiare anche chitarre, bassi, pianoforti ecc ecc.  per uso durante le prove. 

​

bottom of page